19 September 2023

Catégories : Notizie recenti

Il nostro Letto a Capanna DK Eletto Prodotto dell’Anno 2021

Modello senza tempo dal design elegante e slanciato, questo letto a capanna per bambini farà la gioia del vostro piccolo e sarà un magnifico elemento decorativo nella sua cameretta. Scoprite con noi i suoi numerosi pregi e trovate questo magnifico letto a capanna in consegna rapida disponibile sul nostro negozio online.

Letto a Capanna DK

Letto a Capanna Montessori, per incoraggiare l’indipendenza del bambino

Il nostro Letto a Capanna DK è stato progettato per integrarsi pienamente con i principi della metodologia Montessori.
La rete a doghe è a soli 3 cm dal pavimento: l’altezza ideale per consentire la piena ventilazione del materasso e allo stesso tempo lasciare il bambino libero di salire e scendere a piacimento, senza ostacolare lo sviluppo dell’indipendenza e dell’autonomia.

Un letto a capanna con barriere rimovibili che cresce con il vostro bambino

Il letto a capanna DK è dotato di barriere rimovibili e intercambiabili, in modo da poterle montare in base alle proprie esigenze: la mezza barriera protettiva frontale può essere montata su entrambi i lati per adattarsi alla disposizione della cameretta del bambino.
Le barriere protettive di questo letto a capanna possono essere rimosse man mano che il bambino cresce, per dargli maggiore libertà di movimento e fargli scoprire le sue capacità motorie.

Un letto a capanna, numerose varianti

Il nostro letto a capanna DK è disponibile nella misura standard 90×190 ma anche in 90×200, Questo letto singolo è più lungo di 10 cm rispetto ai soliti 190 cm, il che lo rende comodo anche per gli adolescenti più alti.

Se siete alla ricerca di una soluzione salvaspazio, il nostro letto a capanna con cassetto modello DBT con cassetto contenitore o cassetto per un secondo materasso sarà perfetto per divertenti pigiama party. 

Ancora dei dubbi ? Scoprite la nostra guida per scegliere un letto a capanna.

Un letto a capanna in pino massiccio certificato FSC, per una gestione durevole delle foreste 

L’FSC (Forest Stewardship Council) è un marchio che garantisce che la fabbricazione di un prodotto a base di legno abbia seguito le specifiche di una gestione forestale sostenibile. Mon Lit Cabane onora quindi i prodotti di qualità nel rispetto dell’ambiente.

Il piccolo plus : una rete di doghe in legno offerta !

Questo letto a capanna per bambini ha una base a doghe in legno per un comfort di riposo ineguagliabile. Le 12 doghe, distanziate di 15 cm, sostengono la colonna vertebrale. Il legno utilizzato per realizzare le doghe è pino massiccio, in linea con il resto della struttura.

Posted on
Categories: