19 March 2024

Catégories : Notizie recenti

Mon Lit Cabane x  Il Piccolo Principe 

Svegliate l’immaginazione con il  Letto a Capanna Il  Piccolo Principe di Mon Lit Cabane

Il Piccolo Principe, l’iconico personaggio creato da Antoine de Saint-Exupéry nel 1943, continua a conquistare i cuori di tutto il mondo. Mon Lit Cabane è lieta di presentare questa collaborazione in edizione limitata con questo amato personaggio, offrendo una gamma di prodotti esclusivi che delizieranno i fan di tutte le età.

Lit Cabane Le Petit Prince
Lit Cabane Le Petit Prince

Esplorate l’Universo del Piccolo Principe !

Un viaggio poetico nell’universo del Piccolo Principe :

Il risultato di questa collaborazione è un letto a capanna in legno unico e affascinante, impregnato dell’essenza stessa della storia senza tempo del Piccolo Principe. Ogni letto, disponibile in edizione limitata, è meticolosamente realizzato con materiali di alta qualità, garantendo comfort e sicurezza per i bambini. Con l’incisione “Il Piccolo Principe”, la famosa tipologia dell’opera e un design creato appositamente per questa collaborazione, questa linea trasformerà la vostra camera da letto in un mondo da favola.

Lampe Le Petit Prince
Lampe Le Petit Prince

Scoprite la magia del Letto a Capanna !

Una collezione completa per una cameretta incantevole :

In più del  letto a capanna, la nostra collezione comprende una varietà di accessori di decorazione ispirate al Piccolo Principe. Dalle decorazioni murali rappresentanti il  Piccolo Principe sulla luna, accompagnato da pianeti e stelle scintillanti, ai paracolpi intrecciati decorati di stelle,  ogni elemento aggiunge un tocco magico allo spazio per la nanna del vostro bambino. Una lampada soffusa completa l’ambiente caldo, fornendo una luce rilassante per un sonno tranquillo..

Lampe Le Petit Prince
Tour de lit tressé 3 Épis Le Petit Prince
Lampe Le Petit Prince
Tour de lit tressé 3 Épis Le Petit Prince

Esplorate la magia della nostra collezione Il Piccolo Principe !

Una collaborazione premium :

Noi di Mon Lit Cabane attribuiamo grande importanza alla qualità e alla sicurezza dei nostri prodotti, pur essendo consapevoli della nostra responsabilità nei confronti dell’ambiente. 

Per questo motivo, desideriamo condividere il nostro impegno per la sostenibilità e la responsabilità ambientale. Fin dall’inizio, abbiamo sempre cercato di integrare nella nostra attività un approccio sostenibile e rispettoso dell’ambiente.

Per questo motivo ci assicuriamo che tutti i nostri laboratori si approvvigionino di legno proveniente da foreste certificate FSC, a garanzia di una gestione responsabile delle risorse forestali. Per quanto riguarda la decorazione, tutti i materiali utilizzati sono certificati e il processo di fabbricazione rimane tradizionale ed europeo, proprio come per i nostri letti.

Scoprite i nostri impegni

Posted on
Categories: