15 March 2024

Catégories : I nostri prodotti, Suggerimenti per l'arredamento

Cos’è fare una lista nascita oggi ?

Mamma, cosa c’era sulla mia lista nascita?” Molte di voi si chiedono come fare la vostra lista nascita. E non c’è davvero un segreto… purtroppo!

Ecco perché abbiamo deciso di rispondere a un’altra domanda altrettanto importante per noi: Cos’è fare una lista nascita oggi?

E cercare di rispondere è soprattutto porsi la domanda del mondo in cui nostro figlio crescerà e soprattutto come posso proteggerlo e aiutarlo al meglio. Porsi la domanda su come scegliere e indirizzare il proprio figlio attraverso gli elementi che segneranno il suo percorso. Tutto questo gli permetterà di costruirsi. E presto diventerà un membro a pieno titolo della vostra famiglia ma anche di questo mondo. E sì, potete partecipare a questo!

Da Mon Lit Cabane, il nostro impegno etico ci porta a selezionare prodotti provenienti da laboratori a scala umana con artigiani che rispettano le condizioni di lavoro. Mettiamo l’accento su questo in ogni nostra scelta e vogliamo far prendere coscienza che è possibile crescere rispettando l’ambiente.

Il vostro piccolo sta per arrivare, scoprite la nostra selezione dei genitori:

1- La collection vêtements bébé pour le bonheur des touts petits :

La questione del risveglio alla natura si è imposta negli ultimi anni. Mon Lit Cabane vi propone alcune idee per introdurre il vostro bambino alla natura.

E per i futuri piccoli avventurieri scoprite la nostra collezione Savana. Fatelo viaggiare e fategli scoprire animali tutti più carini l’uno dell’altro.

2- Da Mon Lit Cabane abbiamo anche pensato al sonno del vostro bambino :

Un momento importante per il suo sviluppo. Perché affinché il vostro bambino dorma tutta la notte, deve essere in grado di addormentarsi da solo. E poiché si muove molto, pensate ai riduttori letto. Veri e propri nidi, questo pratico elemento manterrà il vostro bambino durante i primi mesi.

Per la sicurezza del vostro bambino è anche necessario prevedere un sacco nanna. Impedendo al vostro bambino di girarsi sulla pancia, il sacco nanna è anche meraviglioso per il comfort del vostro bambino in tutte le stagioni.

3- Tutto per la motilità del vostro bambino !

Usato più volte al giorno per molti mesi, il materasso fasciatoio deve garantire il massimo comfort al bambino! È davvero indispensabile. Potete arrotolarlo e portarlo in viaggio. Ma non è tutto! Potete anche usarlo come materasso autonomo. L’idea è quella di lasciare al vostro bambino di muoversi liberamente in modo che si sviluppi al suo ritmo. Mon Lit Cabane propone anche dei bozzoli 100% in lino che troveranno il loro posto nella loro camera quando saranno un po’ più grandi. Per giocare o fare dei pisolini, questi bozzoli li accompagneranno durante tutto il loro sviluppo.

E se volete prendere parte alla decorazione della sua camera dando un tocco retrò e bohémien. I baldacchini vi sedurranno anche!

E infine, per concludere in bellezza, il nostro video preferito di uno dei nostri genitori quest’anno !

@hennipulla

Posted on