19 September 2023

Catégories : Suggerimenti per l'arredamento

Scegliere correttamente il proprio paracolpi intrecciato

Se state cercando una bella protezione per il lettino del vostro bambino, non cercate oltre: abbiamo quello che fa per voi! Scoprite la nostra vasta gamma di paracolpi intrecciati e proteggete il vostro bambino mentre dorme.

A cosa serve il Paracolpi intrecciato ?

I nostri Paracolpi intrecciati sono una vera protezione per i pisolini e le notti del vostro bambino. Oltre ad essere molto belli, i paracolpi intrecciati garantiscono una protezione ottimale per il bambino. Tutti i nostri paracolpi sono realizzati a mano in morbidissimo velluto. Il piumino è in silicone anallergico e tutti i materiali utilizzati per la realizzazione dei nostri paracolpi sono sicuri per i bambini e certificati Oeko-Tex. I nostri Paracolpi intrecciati non sono solo per i lettini con le sbarre, ma possono essere utilizzati anche su tutti i nostri letti a capanna per bambini più grandi. Infatti, oltre a fornire una protezione reale per i più piccoli, sono anche una splendida decorazione per ogni cameretta. Tutti i nostri paracolpi vengono forniti con un set di nastri per fissarli alle sbarre in modo che il bambino non possa staccarli..

Come scegliere i Paracolpi Intrecciati ?

Sul nostro sito web proponiamo due diverse misure di paracolpi in tessuto. I formati da 2 metri si adattano alla maggior parte di un letto da 60×120 cm e alla metà di un letto da 70×140 cm. I paracolpi da 3,50 metri si adattano completamente a un letto da 60×120 cm cm.

Realizziamo due tipi di paracolpi  intrecciati, con tre spighe o allora con 4 spighe.

I paracolpi con 3 spighe hanno un’altezza di 15 cm e quelli con 4 spighe hanno un’altezza di 20 cm e uno spessore di 10 cm.

A questo punto sta a voi decidere, a seconda delle dimensioni del letto, come posizionare il paracolpi. O tutto intorno al letto, o a metà del letto o a tre quarti del letto.

Alcune misure per aiutarvi a trovare il vostro paracolpi intrecciato

Ritrovate tutti i nostri  Paracolpi Intrecciati sul nostro  sito, oltre ai nostri differenti modelli di Letti a Capanna e tutti i nostri vari prodotti.

Posted on