1 August 2023

Catégories : Suggerimenti per l'arredamento

Perché scegliere un Letto a Capanna? 

Vi starete chiedendo perché scegliere un Letto a Capanna per il vostro bambino piuttosto che un letto “normale”? Ve lo diciamo noi e vi spieghiamo perché un Letto a Capanna è il migliore!

Prodotti artigianali, la qualità anzitutto

Per cominciare, tutti i nostri letti sono realizzati in legno di alta qualità, che lascia un piacevole profumo di legno nella camera da letto. I materiali che utilizziamo sono tutti naturali e non tossici per i bambini.

Pourquoi choisir un Lit Cabane ?

Il nostro modello B, in stile Montessori

Focus sulla sicurezza

I nostri Letti a Capanna sono consigliati a partire da un anno e mezzo e due anni. Offriamo lettini con sponde protettive per tenere al sicuro i più piccoli, oppure lettini senza sponde per una maggiore libertà. Le sponde di protezione sono rimovibili nella maggior parte dei modelli, in modo che il bambino possa muoversi nel letto. Tutti i nostri letti hanno un design pulito con bordi arrotondati, per una maggiore sicurezza!

Il passaggio al “letto grande” senza stress

Per un bambino piccolo, il passaggio dalla culla al letto per adulti è una fase molto importante, che deve essere portata a termine senza stress e senza spaventare il bambino. I nostri Letti a Capanna sono la soluzione a questa preziosa fase! Grazie alla loro immaginazione, i bambini potranno creare il loro mondo e sentirsi subito a proprio agio. La struttura del letto a capanna può essere decorata in mille modi per rendere unico il letto di ogni bambino.

Pourquoi choisir un Lit Cabane ?

Il modello B Plus, perfetto per i più piccoli!

Il metodo Montessori, uno stile educativo basato sulla libertà del bambino 

Inoltre, i nostri Letti a Capanna sono in perfetta sintonia con il metodo pedagogico Montessori, che permette ai bambini di sviluppare la loro immaginazione e di essere indipendenti.

Secondo i principi Montessoriani, i bambini devono poter accedere liberamente all’ambiente che li circonda. Se applichiamo tutto questo al momento di andare a letto, il letto per il vostro bambino dovrebbe essere a livello del pavimento, in modo da essere facilmente accessibile fin dalla più tenera età, ed è per questo che la maggior parte dei nostri letti per bambini ha l’opzione di personalizzazione “al suolo”.

L’imperdibile nella stanza del vostro bambino

In conclusione, il letto a capanna per bambini è un elemento d’arredo essenziale per la cameretta dei più piccoli. Niente più stress per imparare a dormire nel proprio letto, la nanna diventerà un gioco e il vostro bambino sarà in grado di dormire in modo indipendente.

Beaux, sûrs et de qualité, nos lits cabane sauront faire rêver aussi bien les petits que les grands. Belli, sicuri e di qualità, i nostri letti a capanna faranno sognare sia i grandi che i piccini. 

Pourquoi choisir un Lit Cabane ?

Lasciate che la vostra immaginazione si scateni! Con i nostri letti a capanna potrete creare il vostro universo

Posted on